Newsletter

Iscriviti alle newsletter: ti invieremo le offerte e le novità in tempo reale

Festa della Musica 2020

Rimandata la quindicesima edizione della Festa della Musica in programma il 21 giugno a Bezzecca

Musica e balli che riempivano strade, piazze e contrade di Bezzecca il giorno del solstizio d’estate dal 2006, quest’anno dovranno attendere.

Il prossimo 21 giugno non ci sarà la 15° edizione della Festa della Musica per tutelare la salute del pubblico e dei musicisti che ogni anno accorrono numerosi per festeggiare l’inizio della bella stagione.

L’associazione Ledro in Musica, che da 11 anni organizza la manifestazione, era al lavoro già da gennaio per trovare musicisti e coinvolgere bar, ristoranti, negozi e strutture ricettive di Bezzecca e della Valle di Ledro,  ma il Corona Virus ha bloccato tutto. Troppo alto il rischio di assembramenti e quello di non poter garantire il distanziamento sociale che, ad oggi non è chiaro, ma che avrebbe influito non poco sulla positiva riuscita dell’evento.


Dopo giorni di riflessioni e ragionamenti i volontari della Ledro in Musica preferiscono attendere che la situazione migliori e pensano ad un evento in autunno, dove, ancora una volta, la musica sarà protagonista.   

 

Seguiteci su facebook e twitter

Eventi & News




tracks

  Chameleon Mime - Everybody

  Quasi 57 - Medley anni 60

  Nastroy Snahy - Velky Bratr

  V-Poradku - To se ob as sta va

  Detaran - Pour passer le rhone

ascolta tutti

 

www.ledroinmusica.it on Facebook